Log In

Comunicazione: Collaborazioni Gruppo Labodinamico

A causa di voci che girano e per evitare incomprensioni intendiamo chiarire alcuni aspetti della nostra nuova struttura:

come Gruppo Labodinamico non siamo FIARC, UISP, FITARCO o di altra Federazione/EPS, non ne “sfruttiamo” le assicurazioni pur essendo aperti a collaborazioni ove possano essere rispettati i regolamenti e la natura di entrambe le entità collaborative.
Gli istruttori nel nostro albo non sono istruttori perché lo sono in altre federazioni/EPS, quando agiscono con noi non sfruttano quei “brevetti”, ma lo sono per decisione del gruppo direttivo di Labodinamico che ne comprova l’idoneità. Il gruppo Labodinamico utilizza il proprio know-how maturato in anni di esperienza arcieristica (sia di formazione che in organizzazione eventi) per formare persone in grado di realizzare eventi che coinvolgano arcieri in una visione dell’arco educativa e divertente.
Non siamo proprietà di una Federazione o di un Ente di promozione sportiva, che a seconda di chi si trova a presiederla ha una propria idea su come questo debba andare e che cambia in base alla politica del momento, abbiamo deciso di esserne fuori, con le nostre idee, la nostra logica, l’esperienza e la voglia di continuare a divertirci facendo divertire.
Al momento l’unica struttura con la quale abbiamo stretto accordi di reciproca collaborazione e con la quale abbiamo idee e progetti in comune è l’Altana del Motto Rosso di Gattico e tutto quello che verrà fatto come Labodinamico – Altana sarà coperto dall’assicurazione dell’Altana stessa.
Nonostante ciò in questo periodo di transizione vedrete la collaborazione del Gruppo con alcune compagnie ArcoUISP, questo perché prima della nuova “ristrutturazione” avevamo speso parola con queste compagnie per dare supporto e coerentemente abbiamo deciso di mantenere tali impegni.
I singoli membri di Labodinamico mantengono in ogni caso la propria libertà personale di rappresentare, collaborare e sviluppare anche qualsiasi altra realtà arcieristica, adeguandosi e rispettando le differenti normative che la caratterizzano.

Nella speranza di aver fugato ogni dubbio porgiamo,
buone frecce e buon divertimento,
Gruppo Labodinamico.

Lascia un Commento

Devi aver fatto il login per inviare un commento