Comunicazione Gruppo Labodinamico
Doverosamente il Gruppo Labodinamico comunica…
Con la presente il Gruppo Labodinamico (ex Calderone ex Gruppo di ricerca e Sviluppo TD UISP) informa dopo 5 anni di lavoro, la fine della collaborazione per lo sviluppo e l’organizzazione di eventi per il TD UISP/ArcoUISP. Questa nostra decisione è stata inoltrata ai vari livelli dell’Area Giochi e Sport Tradizionali UISP con incluse le motivazioni che ci hanno portato inesorabilmente a questa conclusione.
Tutto il nostro lavoro finora sviluppato è pertanto a disposizione, in particolare comunichiamo che la nostra attività riprende con una nuova collaborazione intrapresa con la Polisportiva Altana del Motto Rosso.
Eventi di diversi tipi e generi:
Abbiamo intenzione di continuare ad organizzare i giochi fin’ora inventati dal Gruppo Labodinamico (Le prove dei 4 Arkan, Mini Arkàn, Arena delle Flu e Combat Archery) con le nostre logiche di pratica/addestramento e regolamento di comportamento dell’arciere al tiro. Vi sarà la possibilità di realizzare queste gare anche fuori sede sempre per conto dell’Altana del Motto Rosso/Labodinamico con copertura assicurativa permettendo la partecipazione a tutti gli arcieri tesserati.
Esperienze educative:
Formazione a tutti i livelli con il modello formativo “Emozione e Percezione” di Bandini Riccardo, allestimento di area manifestazione con tiro “servo-assistito” per i neofiti, corsi base, corsi avanzati corsi personalizzati per l’aspetto mentale, formazione di istruttori del gruppo Labodinamico/Altana del Motto Rosso, anche provenienti da altre realtà arcieristiche. Sede di scuola di tiro natural/istintivo.
Grazie per l’attenzione buon volo